La cabina in crociera non è importante, “non ci stai mai, serve solo per dormire”.
Quante volte abbiamo sentito questa frase.. ma sarà vero?
Generalizzare è sbagliato, le cabine più economiche, le interne, sono sicuramente molto confortevoli, ma le categorie superiori offrono per caratteristiche di più e per alcuni potrebbero essere la soluzione migliore per vivere al meglio la crociera..
1 – Se siete alla Vostra prima crociera e siete una famiglia con figli, ricordate che le cabine interne, oltre a non avere luce naturale, sono generalmente più piccole e il 3 e 4 letto sono a scomparsa sopra il matrimoniale.
2 – Alcuni itinerari meritano una vista mare anche dalla cabina.. Immaginate di svegliarvi ed uscire nel Vostro Balcone, magari per godere di un fantastico panorama o perché no di una suggestiva alba..
3 – Una vacanza speciale merita sempre una location all’altezza. Quando scegliete una cabina non trascurate questo aspetto se potete farlo.. Un anniversario, un viaggio di nozze ecc.
4 – Se non sopportate stare in luoghi chiusi, senza luce naturale e siete alla Vostra prima crociera, la cabina Vista Mare, senza spendere molto di più, potrebbe essere un giusto compromesso…
Se non vi riconoscete in questi esempi.. Allora tranquilli la cabina non farà la differenza nella Vostra crociera.. Come per Noi.
