Per il 25 Aprile nuove rotte da esplorare con Norwegian Cruise Line

Milano, 17 aprile 2019 – Qualche giorno di relax a bordo di una crociera NCL è la scelta ideale per approfittare della festività del 25 Aprile!

Foto Norwegian Cruise Line

Norwegian Cruise Line propone infatti una serie di bellissime crociere in destinazioni da sogno: un mix perfetto per tutti i gusti! La Norwegian Sky vi porta per esempio a Cuba e Bahamas con una crociera di 4 giorni alla scoperta della bellissima città coloniale di L’Avana, che vi affascinerà con la sua straordinaria cultura e le Bahamas.

La Norwegian Sky è stata tra l’altro di recente rinnovata con un piano di ristrutturazione parte del programma Norwegian Edge®, elevando l’esperienza di crociera dei propri ospiti.

Tutte le opzioni di ristorazione sono state infatti rinnovate e sono state introdotte otto nuove aree nella nave. Altri miglioramenti apportati riguardano i ristoranti a bordoCrossing e Palace, il Garden Café e The Great Outdoors, oltre ai ristoranti di specialitàCagney’s e Le Bistro.

Tutte le 1.002 cabine sono state rinnovate con nuovi televisori e prese USB, oltre ad essere stati introdotti nuovi tappeti, opere d’arte, nuovi arredamenti, impianti di illuminazione e una nuova pavimentazione sui balconi.

I colori della Florida (Miami), Belize (Harvest Caye, la straordinaria destinazione in stile resort dei Caraibi) e Messico (Costa Maya) solleticheranno poi il vostro sguardo con questa crociera di 5 giorni nei Caraibi occidentali della Norwegian Dawn.

A bordo della Norwegian Epic avrete la possibilità di vivere una crociera entusiasmante di 7 giorni tra i Caraibi occidentali: partendo da Port Canaveral, si raggiungerà Great Stirrup Cay (Bahamas): l’isola privata di NCL. La crociera toccherà poi la località giamaicana di Ocho Rios, luogo unico per il suo paesaggio naturale e George Town nelle Isole Cayman. Infine si raggiunge il Messico (Cozumel), per poi rientrare a Port Canaveral.

Lascia un commento