COSTA RIPRENDE IL SUO PROGRAMMA DI CROCIERE IN ITALIA​DAL​ 13 MARZO​ CON COSTA SMERALDA

Costa Smeralda

Genova, 22 gennaio 2021​ – A seguito di una attenta valutazione delle misure contenute nel Dpcm​ attualmente​ in vigore in Italia, Costa​ Crociere​ ha deciso di posticipare​ al​ 13 marzo 2021​ la ripartenza delle sue navi.

La Compagnia ritiene che l’attuale serie di misure restrittive non consenta di garantire ai propri ospiti un’adeguata esperienza di visite a terra e la possibilità di esplorare appieno le bellezze delle destinazioni visitate.

Costa Crociere sostiene e condivide lo sforzo collettivo che l’Italia sta compiendo per fronteggiare l’emergenza sanitaria e guarda con fiducia al mese di marzo per tornare ad offrire ai propri clienti la migliore esperienza di vacanza possibile.

Costa riprenderà quindi le sue operazioni​ il 13 marzo​ con​ Costa Smeralda, che offrirà agli ospiti la possibilità di scoprire le più belle località italiane con mini-crociere di 3 e 4 giorni, o in alternativa una intera crociera di 7 giorni, che faranno scalo a Savona, La Spezia, Civitavecchia, Napoli, Messina e Cagliari.

A seguito di questa decisione, tutte le crociere originariamente previste su Costa Deliziosa, Costa Firenze e Costa Luminosa tra il 1° febbraio e​ il 12 marzo 2021​ sono quindi cancellate. A breve verranno comunicati i nuovi programmi relativi a queste tre navi.​

Costa sta provvedendo a informare le agenzie di viaggio e gli ospiti interessati dai cambiamenti.

Lascia un commento