MSC CROCIERE ARRICCHISCE L’ESPERIENZA DI CROCIERA CON I NUOVI PACCHETTI ‘STAY & CRUISE’

Ginevra, Svizzera – 5 aprile 2022 – MSC Crociere annuncia l’introduzione dei nuovi pacchetti ‘Stay & Cruise’ per l’estate 2022 con l’obiettivo di dare agli ospiti la possibilità di ottenere il massimo dalla propria vacanza in mare ma anche a terra, offrendo un’esperienza ‘end-to-end’/senza limiti/completa.

Gli ospiti degli itinerari nel Mediterraneo orientale avranno l’opportunità di trascorrere fino a due giorni di soggiorno a terra per esplorare Venezia o Atene, in Grecia, prima di salpare per le vacanze di sette notti in mare

Alla fine dell’estate l’offerta sarà introdotta anche per i viaggi negli Stati Uniti della Compagnia con partenza da Miami e Port Canaveral/Orlando, e dall’estate 2023 sarà possibile usufruire dell’offerta anche per le crociere in partenza da New York.

La nuova offerta include fino a due notti di soggiorno in un hotel a 4 stelle con colazione inclusa, un’escursione di mezza giornata per esplorare la città, trasferimenti dei bagagli dall’hotel alle cabine degli ospiti a bordo della nave da crociera e trasporto privato a terra fino al porto d’imbarco.

Gli hotel disporranno di staff dedicato agli ospiti di MSC Crociere, a disposizione durante la giornata e in orari prestabiliti, per fornire agli ospiti una serie di informazioni e consigli utili al fine di ottenere il massimo dalla loro escursione in città. Una soluzione pensata per fornire agli ospiti un’esperienza senza stress, durante tutto il viaggio.​

Il viaggio aereo potrà inoltre essere riservato tramite MSC Crociere e aggiunto ai pacchetti ‘Stay & Cruise’ per consentire agli ospiti di prenotare voli convenienti e trascorrere fino a due giorni di esperienze a terra, prima di vivere una spettacolare esperienza di crociera.

I nuovi pacchetti per gli itinerari nel Mediterraneo orientale possono essere prenotati attraverso il sito web di MSC Crociere o tramite le agenzie di viaggio.

Il ‘Venice Viewpoint’ di due giorni sarà dedicato agli ospiti che desiderano navigare a bordo di MSC ArmoniaMSC FantasiaMSC Musica e MSC Sinfonia dai porti italiani di Venezia/Marghera, Monfalcone/Venezia e Trieste.

Achille Staiano, Vice President – Global Sales, MSC Crociere, ha dichiarato: “Fino a due giorni trascorsi nelle magnifiche città di Venezia o Atene saranno un fantastico preludio alle crociere di sette notti dei nostri ospiti nel Mediterraneo orientale. Un’ottima occasione per i turisti che voleranno in Italia e in Grecia per le proprie vacanze estive e che potranno trarre il massimo dal loro viaggio.

“Quando, nel corso di quest’anno, lanceremo il programma ‘Stay & Cruise’ negli Stati Uniti, ci aspettiamo un aumento del numero di visitatori europei che sceglieranno le nostre navi da crociera e che potranno approfittare di un’esperienza davvero memorabile a Miami e Orlando. Inoltre, dall’estate 2023, le partenze da New York saranno una forte attrazione per coloro che vogliono esplorare la Grande Mela prima della loro crociera.”

I pacchetti ‘Stay & Cruise’ di MSC Crociere sono stati realizzati in collaborazione con il tour operator Italiano Going, detenuto al 100% dalla stessa MSC.

Lascia un commento