
La fuga breve per eccellenza è pronta per il debutto a luglio da Port Canaveral (Orlando), Florida
Royal Caribbean International dà il benvenuto alla vacanza breve per eccellenza, Utopia of the Seas, con una cerimonia presso gli Chantiers de l’Atlantique di Saint-Nazaire, in Francia. Tra soli cinque weekend, il 19 luglio, la nuova vacanza sarà la prima del suo genere a debuttare con soggiorni di 3 e 4 notti da Port Canaveral (Orlando), Florida.
MIAMI, 14 giugno 2024 -È arrivato il momento per prepararsi per l’energia tipica del weekend da vivere in qualsiasi giorno della settimana. Royal Caribbean International ha ufficialmente dato il benvenuto alla prossima grande novità in tema di vacanze: Utopia of the Seas. A Saint-Nazaire, in Francia, i cantieri Chantiers de l’Atlantique hanno consegnato a Royal Caribbean le chiavi di Utopia, cinque fine settimana prima del suo debutto a luglio a Port Canaveral (Orlando), in Florida.
Oltre due anni di costruzione sono culminati nell’ultima pietra miliare della nuova vacanza: la sua consegna; con oltre 1.600 membri dell’equipaggio e del gruppo di lavoro riuniti per celebrare questo momento nello straordinario AquaTheater. Il presidente e amministratore delegato di Royal Caribbean Group Jason Liberty, il presidente e amministratore delegato di Royal Caribbean International Michael Bayley e il direttore generale dei Chantiers de l’Atlantique Laurent Castaing hanno ospitato la prima festa dedicata a Utopia percelebrare i risultati ottenuti da ingegneri nautici, designer, architetti e dalle altre maestranze
“La consegna di Utopia of the Seas è una pietra miliare incredibilmente importante, in quanto segna un’ulteriore evoluzione delle nostre innovative navi e della nostra mission di creare le migliori esperienze di vacanza in modo responsabile”, ha dichiarato Jason Liberty, presidente e CEO di Royal Caribbean Group. “Dalla vacanza multigenerazionale per eccellenza, con il debutto quest’anno di Icon of the Seas, alla fuga per eccellenza di un weekend su Utopia of the Seas, siamo concentrati sull’offerta di una varietà di opzioni di vacanza e di ricordi senza pari per i nostri ospiti”.
Prima del debutto dell’estate, il 19 luglio, Utopia arriverà negli Stati Uniti, con i team di Royal Caribbean impegnati negli ultimi ritocchi per prepararla per la festa. Ultima arrivata delle gamechangers, le navi della Oasis Class, è la prima del suo genere a debuttare con weekend di 3 notti e vacanze nei giorni feriali di 4 notti. Con oltre40 opzioni per cenare, bere e festeggiare; più piscine dei giorni di vacanza, opportunità per dedicarsi al divertimento e per rilassarsi; e Perfect Day at CocoCay – l’isola privata di Royal Caribbean alle Bahamas – farà vivere a tutti l’energia unica del weekend in ogni giorno della settimana.
“Con la consegna di Utopia of the Seas, abbiamo le chiavi per il weekend definitivo”, commenta Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International. “Questa è la vacanza breve che racchiude in sé tutte le opportunità per creare ricordi straordinari nel corso di un weekend di 3 notti o in una fuga feriale di 4 notti. In vacanza si desidera ogni minuto ben speso e la combinazione unica tra Utopia e Perfect Day at CocoCay lo assicurerà. Siamo davvero orgogliosi ed entusiasti dai far debuttare presto e in grande stile Utopia”.
Per gli amici e le famiglie che festeggeranno una ricorrenza o che faranno una fuga insieme: un’ampia scelta di opportunità per vivere in allegria, davvero in tutti i sensi, l’energia del fine settimana.
Opportunità per rilassarsi ed emozionarsi
· Giornate in piscina per ogni stato d’animo – Dalle più movimentate alle più tranquille e per soli adulti, emozioni di ogni tipo nelle cinque piscine. Per un’atmosfera ancor più vivace, quelle in stile resort, con ingresso digradante, i tre bar Lime & Coconut, il trio di scivoli The Perfect Storm e i numerosi punti di ristoro, tra cui Spare Tire, il nuovo food truck a bordo piscina. La piscina Solarium per adulti e l’esclusivo Suite Sun Deck: tranquilli rifugi nascosti per rilassarsi.
· The Ultimate Abyss (e il più lungo) – Oltre a emozioni come il simulatore di surf FlowRider e la zip line a 10 piani, il più grande scivolo a secco in mare è 13 metri più lungo, con 79 metri in totale. Gli amanti dell’avventura precipiteranno per 10 piani, sfrecciando sui nuovi rulli zoom booster, con finestre trasparenti esorprendenti curve paraboliche.
· Perfect Day at CocoCay – Per far sì che nella fuga breve perfetta ci sia ancora più energia tipica del weekend, l’isola privata offre davvero di tutto e di più: si spazia dall’oasi per soli adulti di recente apertura, Hideaway Beach, con spiaggia privata, piscine e punti di ristoro, DJ dal vivo e altro ancora, ai 14 scivoli mozzafiato e alla più grande piscina d’acqua dolce dei Caraibi.
Opzioni per la cena
· Royal Railway – Utopia Station – I viaggiatori possono aggiungere un’altra destinazione alla loro vacanza e agli oltre 20 punti di ristoro sul ponte, grazie a un’esperienza unica nel suo genere. Dal selvaggio West a mete lontane: il nuovo locale combina avventura, cibo e tecnologia per trasportare – in “treno” – viaggiatori in qualsiasi luogo ed epoca.
· Izumi – Il comodo Izumi in the Park da asporto, mentre si passeggia, fa ilsuo debutto sulla Oasis Class, con sushi, street food di ispirazione giapponese e altro ancora. Accanto, c’è il ristorante Izumi nella sua nuova sede di Central Park, con un’esperienza privata omakase a più portate, guidata dallo chef; raddoppiano i tavoli teppanyaki e i posti a sedere all’aperto.
· Giovanni’s Italian Kitchen & Wine Bar – Il ristorante italiano ha una nuova collocazione su due piani e debutta con la sua prima Gio’s Terrazza. All’aperto, gli ospiti possono affacciarsi sul vivace Boardwalk mentre gustano l’amato menù di questo ristorante, composto da piatti, ingredienti e cocktail tipici della tradizione italiana, con un tocco in stile Royal Caribbean.
Opportunità per festeggiare
· Pesky Parrot – Il nuovo tiki bar caraibico trasmette lo stile della vacanza con le sue vibrazioni da isola paradisiaca e i cocktail a base di frutta preparati con rum, tequila e gin, oltre alle fresche bevande e ad altre sorprese e delizie in serbo per gli ospiti.
· Musica dal vivo e intrattenimento – Giorno e notte, chi è in vacanza può fare il pieno di divertimento con l’energia tipica del weekend: musicisti e DJ che suonano musica dal vivo di tutti i generi, dal rock ‘n’ roll alle hit latine, si esibiscono in cinque locali e live party su tutta Utopia. E per gli spettacoli mozzafiato, le super produzioni sono protagoniste dei palcoscenici per eccellenza di Royal Caribbean ispirati all’aria, al ghiaccio, all’acqua e al teatro.
· Casinò Royale – Due casinò che offrono più di 370 slot machine, circa 30 giochi da tavolo e molto altro ancora.
A far brillare Utopia contribuisce anche una serie di altri locali molto amati, tra cui il Mason Jar Southern Restaurant & Bar, che serve piatti tipici degli Stati Uniti del sud, accompagnati da musica country dal vivo; due pareti da arrampicata; Utopia Playscape per i bambini, con scivoli, pareti da arrampicata e giochi, e il parco acquatico per bambini Splashaway Bay, solo per citarne alcuni.